25 June 2009

Where everybody knows your name

Oggi che voglio bene a tutti (strano perché per esempio non mi sono ancora arrivate le partecipazioni stampate) penso che il matrimonio sarà bellissimo. Mi è finalmente tornato in mente il motivo per cui mi sono infilata in questo tunnel: ringraziare i miei amici. Con un pranzo, di più non potevo fare, ma anche regalandoci tutti quanti la possibilità di incontrarci dopo tanto tempo, o dopo poco tempo, ma faccia a faccia. Rivedere quelle persone che sono andate ad abitare lontano e quelle che lontano ci abitano da sempre. Quelli che hanno avuto figli e non si è più sincronizzati. Quelli con cui ho lavorato e trascorso le pause pranzo più divertenti della mia vita. Quelli che quando "eravamo tutti single al Movida" erano un po' la mia famiglia. A loro in particolare è dedicato il polveroso video che segue.




Sia messo agli atti che con questa furbata mi sono fatta piangere da sola.

4 comments:

Leli said...

Che bello il matrimonio... io lo rifarei tutti i fine settimana! (anche nella speranza di beccare, in questo modo, una giornata di sole...)

Babele Dunnit said...

Come i gatti, che quando son giovani son pazzi e bastardi e poi col tempo diventano piu' lenti e coccoloni e tranquilli e pazienti e stan li' sulle tue ginocchia anziche' graffiarti e scappare. Non dico che stai invecchiando ma se "ti sei fatta piangere da sola" allora ti sei un bel po' disacidificata - nel senso buono del termine "acida", ovviamente. Sia messo agli atti anche questo.

saramon said...

"non dico che stai invecchiando", lo scrivo.
come tornare acida nel giro di due commenti :)

Anonymous said...

Amica!!! Piangiamo insieme... ma dietro un mojito!
Ps: però se ce lo fa Max, se no non mi sembra Movida.

gg