03 July 2009

Dior li fa poi li occulta

Se c'è qualcuno tra i due-tre lettori che si chiede ancora che fine aveva fatto poi il vestito di Dior, ecco la seconda puntata della saga.
Un paio di settimane fa mi sono ritrovata in corsocomo, in anticipo sull'orario di un aperitivo al movida e ne ho approfittato per tornare sul luogo del delitto. In realtà cercavo tutt'altro, ma come sempre succede in questi casi, appena entro me lo vedo là, in tutto il suo splendore, esattamente dove stava appeso quell'altra volta.
Era tale la sorpresa di ritrovarlo, che la cosa ha messo in crisi la mia già vacillante convinzione di aver comprato l'abito giusto (l'altro, quello di Galliano, altrimenti detto lo straccetto). Mi sono perfino messa a fare i conti della serva, pensando che vabbé, al limite potevo prendere anche questo, poi mettere l'altro all'altro matrimonio eccetera eccetera.
Ma visto che ho imparato a non fidarmi di me stessa e della mia recente propensione allo shopping compulsivo (almeno quando riguarda acquisti al di sopra del K-euro), l'ho lasciato lì e sono tornata un paio di giorni dopo con la Manu per un consulto.
Morale, è sparito di nuovo. Comincio a pensare che quel cazzo di vestito sia solo un frutto delle mie allucinazioni matrimoniali.

2 comments:

Carolineh said...

In compenso ce ne era uno bellissimo di Balenciaga che io mi sarei comprata subito, da indossare anche per venire qui, in via lancetti, chissenefrega?

saramon said...

Entreresti immediatamente a far parte del quadrilatero della moda.